NOi contro la corruzione torna a scuola

Nella categoria Eventi da su 7 marzo 2018 0 Commenti

 

AAEAAQAAAAAAAA2HAAAAJDczMTE1MzQyLTQ5MzctNGYxYS05ZTczLTVhODMxOTVhZTg1Nw

Venerdì 9 marzo torniamo a scuola, nel senso reale del termine NOi contro la corruzione saremo a Torino insieme a Transparency Italia presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Avogadro” in Corso S. Maurizio 8 per presentare un nuovo progetto,  cioè la sezione junior del nostro sito, aperto a studenti, professori e dirigenti scolastici.

La lotta alla corruzione parte dalla formazione e soprattutto dalla partecipazione di chi con le proprie mani vuole costruire il proprio futuro, restate aggiornati con noi.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

avatar

sull'autore ()

Sono laureato magistrale in Scienze dell'Informazione della Comunicazione e dell'Editoria e studio Letteratura, Filologia Moderna e Linguistica per poter diventare un insegnante. Mi piace scrivere e approfondire gli argomenti che mi interessano e credo che il tema della legalità, dell’educazione a una cittadinanza attiva e consapevole sia la base del vivere civile, l’unico modo per costruire un futuro migliore. Penso che questo progetto sia un ottimo modo per promuovere tutto ciò, un modo per avvicinare le nuove generazioni al tema della corruzione per imparare a riconoscerla e combatterla.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *