ANTI-CORRUPTION COMPLIANCE IN HIGH RISK MARKETS (Washington July21-22)

Nella categoria Estero da su 18 luglio 2015 0 Commenti

anti-corruption-compliance

Nell’economia di oggi non importa quanto si è anziani o esperti, non si sa mai abbastanza del settore in cui si opera. Quello che fa la differenza, per andare avanti ed essere sempre al top, è saper trovare il tempo e valutare il costo-opportunità di partecipare ad un evento legato al proprio lavoro. Spesso le persone sottovalutano i vantaggi derivanti dal partecipare ad una conferenza, di qualunque genere essa sia.

Per questa ragione l’American Insititute Conference ha lavorato duramente per organizzare una Conferenza molto ben strutturata che potrà dare, a chi parteciperà, molte informazioni utili in un breve periodo di tempo. Stiamo parlando del sesto GLOBAL FORUM ON ANTI-CORRUPTION COMPLIANCE IN HIGH RISK MARKETS, una Conferenza di due giorni che si terrà il 21-22 Luglio a Washington.

Fare business nei mercati ad alto rischio può essere molto redditizio. Mentre le società generalmente desiderano fortemente avere l’opportunità di affacciarsi nel solido mercato di consumo domestico cinese o di sfruttare le risorse (olio & gas) russe , la minaccia di arresti e le multe multimilionarie collegati ad episodi di corruzione stanno significativamente alternando il panorama del business internazionale.

Le sempre maggiori indagini e applicazioni della legge condotte dai regolatori locali, e l’accresciuta cooperazione tra Stati Uniti e autorità di esecuzione straniere, mostrano il bisogno per le società di individuare le norme e gli sforzi di verifica dello stato dell’arte. Le società che localizzano il proprio core business nei mercati ad alto rischio devono essere coscienziose e rivalutare l’efficacia dei loro controlli, la funzione delle norme e sviluppare strategie di rischio su misura, alla luce di una stretta globale in tema di applicazione delle norme e rispetto delle regole

avatar

sull'autore ()

Studio Economia dei mercati e degli intermediari finanziari all’Università di Tor Vergata. Mi piace leggere e viaggiare, ma la mia vera passione è la scoperta del “diverso”. Nonostante 2 lavori part-time e un’avviata carriera agonistica nelle danze latino-americane riempiano le mie giornate, sono sempre alla ricerca di nuove avventure. E chi cerca, trova.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *