#SAVE THE DATE# 22 ottobre a Milano. Convegno “Le infrastrutture: snodo cruciale per la ripresa economica, tra regole, legalità e realizzazione”, organizzato dall’Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito – ANSPC e dalla Banca d’Italia, sede di Milano, che si terrà martedì 22 ottobre p.v., ore 15:00/17:00, presso la Banca d’Italia di Via Cordusio, 5 – Milano.

COMUNICATO STAMPA

Le infrastrutture materiali e immateriali si stanno rivelando, in misura crescente, crocevia cruciale per lo sviluppo socioeconomico del Paese. È indispensabile, però, prevedere per la loro realizzazione, in un’ottica legalitaria, un insieme coerente di norme adeguate ed al passo con le esigenze e le tempistiche del mercato.

 Questo tema sarà dibattuto in occasione del convegno “Le infrastrutture: snodo cruciale per la ripresa economica, tra regole, legalità e realizzazione”, organizzato dall’Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito – ANSPC e dalla Banca d’Italia, sede di Milano, che si terrà martedì 22 ottobre p.v., ore 15:00/17:00, presso la Banca d’Italia di Via Cordusio, 5 – Milano.

L’introduzione ai lavori è affidata al Presidente dell’ANSPC, Ercole P. Pellicanò.

Giuseppe Sopranzetti, Direttore della Banca d’Italia-Sede di Milano, porterà il saluto istituzionale.

La relazione di base sarà sviluppata da Nicoletta Parisi Consigliere ANAC.

Seguirà una Tavola Rotonda, coordinata da Filippo Cucuccio, Direttore Generale dell’ANSPC, alla quale interverranno (in ordine alfabetico): Antonio Calabrò, Vice Presidente Assolombarda; Stefano Cosimo De Braco, Gen. Com. Prov. Guardia di Finanza Milano; Carlo Fratta Pasini, Presidente Banco BPM; Giuseppe Governale, Direttore DIA; Gustavo Piga, Ordinario di Economia Politica Università Tor Vergata – Roma;Maurizio Romanelli, Procuratore Aggiunto Procura della Repubblica di Milano.

I lavori termineranno alle ore 17:00.

 

 

 

 

 

 

 

 

_________________________________________________________________________PHOTO-2019-09-26-23-42-41

avatar

sull'autore ()

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *